il mio carrello

prodotti: 0
totale:
€ 0,00

vedi


Il posto delle cose uniche,
fuori dal tempo, dalle collezioni,
dalle previsioni.

Le trovi solo qui, un po’
per fortuna, un po’ per incanto.

- edizioni limitate di oggetti unici
- prototipi realizzati per mostre
- prodotti fuori catalogo
- collezioni storiche


Ogni mese riceverai le
offerte riservate agli iscritti.

 

SERVIZIO CLIENTI

IL SISTEMA DI PAGAMENTO

Pagamento con carta di credito

Sarà sufficiente inserire i dati negli appositi spazi previsti dal sistema Key Client. Verificare che i dati siano effettivamente corretti: il pagamento non sarà accettato in caso di errata comunicazione dei dati. Carte di Credito accettate: VISA e MASTER CARD (AMERICAN EXPRESS non accettata).

Pagamento con PayPal

Si aprirà la pagina di login al tuo conto PayPal e potrai concludere il pagamento. Se non hai un conto PayPal, potrai effettuare l'acquisto come utente PayPal non registrato inserendo i dati della carta utilizzata.

LA SICUREZZA DI PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E PAYPAL

L'acquisto dei prodotti può essere effettuato tramite il servizio Key Client, che consente di effettuare il pagamento on-line tramite carta di credito: VISA, MASTERCARD e MAESTRO. Il sistema Key Client prevede l'inserimento da parte del cliente di alcuni dati personali per i controlli necessari all'autorizzazione del pagamento on-line. Le informazioni sono mantenute in forma riservata presso il processing center del sistema Key Client S.p.A., con sede legale in Zingonia (BG), 24040 Corso Europa 14. G.T.DESIGN, da parte sua, garantisce la non archiviazione dei dati relativi alle carte di credito. Questa modalità d'acquisto consente di effettuare i pagamenti sulla rete Internet in modo assolutamente sicuro, in quanto, tutti i dati trasmessi sono protetti e nessuno, per la particolare architettura del servizio, viene a conoscenza degli estremi della Vostra carta di credito, poiché questi vengono comunicati dalla Key Client solo alla richiesta di autorizzazione da parte della compagnia emittente la carta di credito. La spesa quindi è sicura. L'utente può prendere visione dei propri diritti,( previsti dall'Art. 13 della legge sulla tutela della privacy.) Tutti i dati sono trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e degli obblighi di riservatezza e sicurezza cui si ispira da sempre l'attività di Key Client.

LA CONSEGNA

G.T.DESIGN. è strutturato affinchè la gestione del magazzino possa procedere all'evasione dell'ordine entro 48 ore. Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno elaborati il lunedì successivo, gli ordini ricevuti invece durante i giorni festivi, saranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna sono indicativamente da 7 a 20 giorni a seconda del luogo di destinazione. Richiedere preventivo a G.T.Design per consegne express o superiori al piano terra.In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti. Per eventuali danni derivanti da un ritardo occorso durante il trasporto, G.T.DESIGN non dovrà essere ritenuta responsabile.

LE SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di trasporto sono basate sul peso totale dell'ordine effettuato, come illustrato in spese di spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è garantito dal decreto legislativo 185/99. Si ha quindi diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui si ricevono i prodotti.
Per restituire la merce è sufficiente dare notizia della volontà di recedere il contratto (indicando la modalità di restituzione dei soldi) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

G.T.DESIGN. srl
Via del Barroccio, 14/A
40138 Bologna

Entro lo stesso termine sarà anche possibile inviare alla nostra e-mail: customerservice@gtdesign.it ma si dovrà provvedere ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Ricordiamo che le spese di spedizione nel caso di recesso sono a carico del cliente e che la merce restituita dovrà essere integra e non aver subito alcun danneggiamento affinché il diritto di recesso possa essere esercitato.

LEGGE APPLICABILE

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alle leggi italiane che regolano il commercio a distanza, in particolare la legge 675/96 e il decreto ministeriale 185/99.